Nata che?!?

Non sono brava a parlare di me, soprattutto se lo devo fare a ruota libera quindi vi dirò le prime cose che mi vengono in mente, nonché tutto quello che so 🙂

Sono Barbara, ho trentaequalcosa anni, abito in provincia di Milano. Amo tutto ciò che è creativo, tutto quello che nasce dalla fantasia, pochi elementi materiali e la manualità.

Cucino da una vita, cucinare è la mia vita. Ricordo il primo approccio in cucina., avrò avuto circa 6 anni, e i miei genitori mi avevano regalato il dolce forno… beh… ho fatto quello che una bambina può fare… rovesciarsi l’uovo addosso nel tentativo di sbatterlo. Un inizio perfetto per continuare con la sperimentazione dolciaria.

Da allora è cambiato poco perché sono sempre una pasticciona, e da qui son nata Paperoga perché questo personaggio non era uno sfigato (come molti pensano), ma cercava di mettere in pratica tutto quello che gli passava per la testa combinando un sacco di pasticci.

Ho aperto questo blog per raccontare le mie disavventure in cucina ma non solo, sperando che qualcuno le possa gradire 🙂

Vi auguro una buona lettura.

30 pensieri su “Nata che?!?

    • Ciao Deborah, grazie per i complimenti. Se posso esserti d’ispirazione a me fa solo piacere, io ed il blog siamo sempre qui. Ricambio volentieri il “follow” 🙂

  1. Ciao Paperoga! Come faccio a non seguire chi si definisce “pasticciona”? Io ce l’ho nel nome questo destino…. 🙂 Grazie per essere passata dalle mie parti. Complimenti per le tue ricette e le tue foto!

  2. CHI non combina pasticci??? Semplicemente non lo dice!!!! EVVIVA la spontaneità, la naturalezza e tutto ciò che ci rende imperfettamente umani😊 Complimenti per le tue creazioni, un bel Blog🍰🍰🍰🍰🍰

  3. Paperoga è un personaggio che mi fa tanto sorridere perché, ebbene sì, continuo a leggere – anche – i giornaletti di Toplino.
    Cara Paperoga ti ho segnalata per il Liedster Award 4.0 di cui ho accidentalmente appurato l’esistenza. Spero ti faccia piacere e non ti “disturbi”. Sul mio blog le info. Spero la pagina si veda decentemente (dal mio account non capisco :|). Altrimenti fammi sapere e te le mando in altro modo.
    Ciao,
    Mile

  4. hai un talento meraviglioso barbara! spero di riuscire ad assaggiare queste delizie prima o poi…. 🙂

I commenti sono chiusi.